È UNA MUSICA CHE SUONA NEI COMPUTERS – WWW.FOBETERO.IT
Mi domando spesso: perché un web magazine che nasce senza clamori e senza pubblicità raccoglie in pochi mesi 8.000 lettori e più di 40.000 visualizzazioni di pagine? Poi trovo la risposta. La fame.
Fame di sincerità, di spiritualità, di una visione nuova del mondo. Per questo fobetero è molto letto, pur se dispone di piccole possibilità, risuona in migliaia di computers, ed è una musica che va in crescendo, come la pizzica e la tarantella, chi la ascolta non riesce a star fermo e allora la propone all’amico, al conoscente, e come l’acqua che scorre del taoismo, avanza silenziosamente superando ogni ostacolo.
Vogliamo un mondo più nuovo. Vogliamo esplorare oltre i confini che da secoli ci hanno imposto. Vogliamo scoprire gli infiniti mondi di cui parlò Giordano Bruno, mondi che sono dentro e fuori di noi. Vogliamo percepire i suoni dell’Universo, che sono fuori e dentro di noi. Vogliamo parlare di tutto questo senza paura. E dal numero di lettori che cresce, abbiamo capito che lo volete anche voi.
Per questo abbiamo nuovi autori, nuove rubriche, per avvicendare il lavoro di quanti, e sono tanti, vogliono collaborare, e per cercare di offrire sempre, per quanto ci è possibile, una visione nuova del mondo rispetto a un vecchio sistema e codice mentale che non funzionano più. Grazie per la “musica” che suonate insieme a noi.