IL MONDO STA CAMBIANDO – WWW.FOBETERO.IT
La mia rigorosità scientifica non permette divagazioni fantastiche né rende sensibile alle illusioni, ma il fenomeno che sta avvenendo in varie parti del mondo è veramente strano. 5000 uccelli cadono dal cielo morti in Arkansas, 1000 pesci muoiono improvvisamente in un fiume. In Louisiana e in Kentucky piovono dal cielo migliaia di merli morti. In un piccolo centro della Svezia vengono trovati circa 200 corvi morti. A Faenza (Ravenna) 800 tortore cadono dal cielo, morte.
Gli eventi, troppo distanti tra loro per attribuirli a qualche misterioso fenomeno locale, sono troppo singolari per non svegliare domande dentro le menti che vogliono vedere.
Cosa sta succedendo? Qualcuno ipotizza l’effetto HARP, un esperimento militare in atto da tempo basato sull’invio di frequenze elettromagnetiche. Altri sostengono che è uno dei primi segnali della fine del mondo, altri ancora che si tratta dell’incapacità di alcune specie di adattarsi ai cambiamenti geo climatici in atto sul nostro pianeta. Infine qualcuno sostiene che sono fenomeni “naturali”.
Quello che mi stupisce, ancor più dell’evento, è la passività con cui la maggior parte delle persone ha letto le notizie. Con la mente ottenebrata dall’oscurantismo in cui il mondo sembra vivere, molti hanno letto di questi fatti come addormentati, vittime di un incantesimo.
Bisogna risvegliare le nostre menti e ricordarci che noi siamo gli artefici del nostro destino e i protagonisti della nostra vita. Se migliaia di animali muoiono inspiegabilmente in varie parti del mondo, contemporaneamente, la cosa ci riguarda, e tanto.
Per questo abbiamo inserito in questo numero un box “dite la vostra” su questo argomento. Scriveteci, fateci conoscere le vostre ipotesi, le vostre opinioni o le informazioni che avete, uniamoci in questa comunità di menti che non hanno paura di svegliarsi e collaborano insieme per vivere con più consapevolezza in un mondo che, forse, sta veramente cambiando.