IL RITORNO – WWW.FOBETERO.IT
Torniamo dopo la pausa estiva con la gioia e l’allegria, accompagnati dalla musica della pizzica, inserita in questo numero.
Contro tutti coloro che ci vogliono tristi e arrabbiati nel riprendere il lavoro e la routine quotidiana, noi ci poniamo in prima linea per dire NO. Non ci faremo impaludare dalle paure e dalla tristezza, non ci faremo ingabbiare dentro schemi costruiti ad arte per farci vivere le vite degli altri, fatte di liti, corruzioni, avidità e ipocrisie.
A testa alta noi risponderemo con la nostra gioia, con la nostra allegria, con il nostro ottimismo e la fiducia in noi stessi, per credere nella vita dinamica e “viva”, come l’acqua limpida e fresca quando sgorga dalla sorgente, nutrendo l’ambiente intorno.
Ciò che arricchisce è la capacità di donare non quella di accumulare. Ciò che rende allegri è la soddisfazione di dare nutrimento, non l’aridità del tenere tutto per sé.
Con questo spirito riprendiamo il nostro percorso ringraziando le migliaia di lettori che ci sono già costantemente affezionati e tutti gli autori di questa rivista che con spirito donativo si offrono di collaborare , nell’ambito delle loro ottime competenze, per diffondere idee, conoscenze, tecniche e soluzioni, per una vita migliore.